lunedì 3 maggio 2010

Servizi...infiniti


Hall, ristorante con servizio buffet, piano bar, sala soggiorno e Tv, sala giochi, palestra attrezzata e sala fitness, bazar, piscina con scivoli e giochi, ampio parcheggio riservato.

Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata.

Animali ammessi di piccola taglia.

ESSE CAR
La tessera club " ESSE CARD " da pagare in loco è obbligatoria dai 4 anni e consente:

attività del Hero Camp e iYoung, corsi collettivi di windsurf, nuoto, canoa, aerobica, GAG, aquagym, stretching, uso della palestra, uso delle canoe, corsi di ballo caraibici e standard, karaoke, piano bar, accesso alla piscina ed al teatro per gli spettacoli serali, servizio navetta per le vicine spiagge di Baia Sardinia.


Servizio Navetta


Ogni giorno assicuriamo gratuitamente il collegamento con le spiagge di Baia Sardinia e, con un contributo alle spese, anche a tutte le altre calette dalla costa Smeralda (Liscia Ruja, Cala Granu, Capriccioli e tante altre)

La sera servizio a pagamento per le principali attrazioni e discoteche, per vivere senza pensieri l'entusiasmante movida della Costa...


Spiaggia Attrezzata


E' di sabbia a 30 mt dall'hotel, attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini, beach volley, beach tennis e giochi per bambini.

Sempre sulla spiaggia, a 50 metri, porticciolo per attracco di piccole imbarcazioni


Escursioni


Ricco programma di escursioni per il vicino arcipelago della Maddalena, per la Corsica, per l'isola di Tavolara ed altre ancora con partenza diretta dal porticciolo della baia.


Noleggio

In loco possibilità di noleggio gommoni, autovetture, moto, scooter e biciclette

0 commenti:

Posta un commento