lunedì 3 maggio 2010

SPORT E ANIMAZIONE


Con la nuova gestione Club Esse l'Hotel Cala Bitta diventa il primo grande villaggio con formula club della Costa Smeralda.

La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività come la grande piscina attrezzata, la spiaggia di sabbia con giochi, il centro fitness, il piano bar ed il teatro.

Grande risalto viene dato ai giovani ospiti nei nostri Baby Club e Young Club con spazi riservati al ristorante ed in spiaggia.

iYoung


Dai 13 ai 17 anni, si raggrupperà per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, scuola di Hip Hop, giochi di ruolo e di società, console wii.


Hero Camp


Dai 4 ai 12 anni diviso per fasce di età,l permetterà ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenti specializzate, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, laboratorio di danza "Tersicore", ludoteca con giochi e videoteca.


Centro Fitness


Centro Fitness attrezzato per ritrovare e mantenere una perfetta forma fisica. Per tutti coloro che non vogliono rinunciare all’ allenamento quotidiano.

0 commenti:

Posta un commento